Salta al contenuto
Contattaci allo 0174 705600|unimontceva@unionemontanaceva.it
  • HomeTorna alla home page del sito
  • Amministrazione trasparente
  • Albo Pretorio On-line
  • Albo fornitori
Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Logo Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Logo Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Logo

Cerca

  • Amministrazione
  • Struttura organizzativa
    • Servizio Segreteria
    • Servizio Finanziario
    • Servizio Tecnico
    • Servizio Socio-Assistenziale
    • Centrale Unica di Committenza
    • Commissione Locale per il Paesaggio
  • Magazine
  • Guida turistica
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizi

Avviso Esito Gara Fondi ATO annualità 2017 – “Spostamento vasche di depurazione da zona in frana Località Cantone – Comune di Battifollo.”

  1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • AVVISO ESITO DI GARA ato 17 battifollo

  • verbale proposta aggiudicazione ato 17 BATTIFOLLO

Disposizioni Generali

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese

Organizzazione

  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica

Consulenti e collaboratori

  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV

Bandi di Concorso

  • Bandi di Concorso

Performance

  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi

Enti controllati

  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica

Attività e procedimenti

  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Provvedimenti

  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti

Bandi di gara e contratti

  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione

Bilanci

  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull'amministrazione

  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei Conti

Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Servizi in rete
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa

Pagamenti dell' amministrazione

  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici

Opere pubbliche

  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

  • Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

  • Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

  • Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

  • Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

  • Prevenzione della Corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria

  • Attestazioni OIV o di struttura analoga
  • Burocrazia zero
  • Benessere organizzativo
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Controlli sulle imprese

Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana Alta Valle Bormida

Località San Bernardino
Via Case Rosse n° 1
Telefono: 0174 705600
FAX: 0174 705645
Email: unimontceva@unionemontanaceva.it
PEC: unimontceva@legalmail.it

Link utili

  • G.A.L. Mongioie
  • Responsabile della Protezione dei Dati (“RPD” o “DPO”)
Copyright 2023 Unione Montana delle Valli e Informatica System s.r.l. | Informativa sulla Privacy
Toggle area barra scorrevole

News

  • Avviso pubblico per manifestazione di interesse con contestuale proposta progettuale per l’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, nell’ambito del PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 1.1, Sub Investimento 1.1.3, della realizzazione del progetto di cui all’intervento rafforzamento dei servizi sociali a favore della domiciliarità per garantire una dimissione assistita precoce (CUP F84H22000250006) – L’ etica della cura: percorso formativo rivolto agli operatori socio sanitari (OSS) 9 Maggio 2025
  • MISURA 1.7.2 PNRR RETI DI FACILITAZIONE DIGITALE 6 Maggio 2025
  • BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI E ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL DISTRETTO DIFFUSO CEBANO – PUBBLICAZIONE DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLE IMPRESE PER LA RENDICONTAZIONE 29 Aprile 2025
  • GIOVANI IN VOLO 2.0 18 Aprile 2025
  • Progetto Alcotra EDCR 16 Aprile 2025

Amministrazione trasparente

Page load link
Torna in cima