News

  • MANIFESTO FUNGHI ANNO 2023 19 Settembre 2023
  • RICHIESTA DI CONTRIBUTI A FAVORIRE L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ ATTRAVERSO L’ORGANIZZAZIONE DI SERVIZI IN AMBITO SPORTIVO”- REGIONE PIEMONTE – SETTORE SPORT E TEMPO LIBERO 5 Settembre 2023
  • Il nuovo magazine 10 Agosto 2023
  • AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 1 Agosto 2023
  • IL SERVIZIO SOCIO-ASSISTENZIALE CAMBIA INDIRIZZO 31 Luglio 2023

Amministrazione trasparente

Disposizioni Generali

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese

Organizzazione

  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica

Consulenti e collaboratori

  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV

Bandi di Concorso

  • Bandi di Concorso

Performance

  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi

Enti controllati

  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica

Attività e procedimenti

  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Provvedimenti

  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti

Bandi di gara e contratti

  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione

Bilanci

  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull'amministrazione

  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei Conti

Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Servizi in rete
  • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Liste di attesa

Pagamenti dell' amministrazione

  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici

Opere pubbliche

  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

  • Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

  • Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

  • Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

  • Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

  • Prevenzione della Corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria

  • Attestazioni OIV o di struttura analoga
  • Burocrazia zero
  • Benessere organizzativo
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Controlli sulle imprese
Contattaci allo 0174 705600|unimontceva@unionemontanac
  • Home
  • Amministrazione trasparente
  • Albo Pretorio On-line
  • Albo fornitori
Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana Unione Montana delle Valli Mongia Cevetta Langa Cebana

  • Amministrazione
  • Struttura organizzativa
    • Servizio Segreteria
    • Servizio Finanziario
    • Servizio Tecnico
    • Servizio Socio-Assistenziale
    • Centrale Unica di Committenza
    • Commissione Locale per il Paesaggio
  • Magazine
  • Guida turistica
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizi

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – BANDO PER PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI CEVA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO FINALIZZATO AL RILASCIO DEL C.P.I. (CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI) DELL’INTERO STABILE SCOLASTICO. INTERVENTO 2: COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DELL’INTERO PLESSO COMPRESI GLI INTERVENTI LOCALI SULLA STRUTTURA DELLA PALESTRA COME DA NORMATIVA SISMICA VIGENTE

Home/CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – BANDO PER PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI CEVA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO FINALIZZATO AL RILASCIO DEL C.P.I. (CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI) DELL’INTERO STABILE SCOLASTICO. INTERVENTO 2: COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DELL’INTERO PLESSO COMPRESI GLI INTERVENTI LOCALI SULLA STRUTTURA DELLA PALESTRA COME DA NORMATIVA SISMICA VIGENTE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – BANDO PER PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE DI CEVA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO FINALIZZATO AL RILASCIO DEL C.P.I. (CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI) DELL’INTERO STABILE SCOLASTICO. INTERVENTO 2: COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DELL’INTERO PLESSO COMPRESI GLI INTERVENTI LOCALI SULLA STRUTTURA DELLA PALESTRA COME DA NORMATIVA SISMICA VIGENTE

  • BANDO DI GARA

  • DGUE

Amministratore Unione Montana2018-10-15T08:56:10+02:0015 Ottobre 2018|

Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana Alta Valle Bormida

Località San Bernardino
Via Case Rosse n° 1
Telefono: 0174 705600
FAX: 0174 705645
Email: unimontceva@unionemontanaceva.it
PEC: unimontceva@legalmail.it

Link utili

  • G.A.L. Mongioie
  • Responsabile della Protezione dei Dati (“RPD” o “DPO”)
Copyright 2019 Unione Montana delle Valli e Informatica System s.r.l. | Informativa sulla Privacy